Pizzighettone aggiunge al roster Stevanovic e promuove Monfredini, Biondi e Zafferon

Serie B Int.
coverimage articleimage

La Mazzoleni Pizzighettone prosegue la costruzione della squadra. Il primo inserimento è Luka Stevanovic. Ecco il comunicato:

Luka Stevanovic, ala classe 2005 di 203cm, nativo di Nis (Serbia) nella prossima stagione vestirà i colori biancoblu. Proviene dalla società pugliese del basket Corato, dove negli ultimi due anni è stato aggregato alla squadra prima di C gold e poi di serie B oltre che disputare i campionati di pertinenza under 17 e under 19. Il suo percorso formativo proseguirà in riva all'Adda entrando nel roster della prima squadra e parallelamente dell'under 19.

stevanovic.jpeg

Ci sono poi i ragazzi promossi dalle giovanili. Ecco il comunicato:

Serie B Interregionale 23/24: ecco gli under che completeranno il Roster 

Il Basket Team 1995 Pizzighettone è lieto di annunciare che per la prossima stagione sportiva verranno aggregati alla prima squadra tre prodotti del florido settore giovanile biancoblu:
Mattia Zafferon (classe 2005 una conferma dopo la buona esperienza dello scorso campionato) Matteo Monfredini (2005) e Nicolò Biondi (2006) avranno l'opportunità di continuare a crescere grazie al costante confronto con gli atleti seniores, provando a guadagnarsi qualche minuto sul campo. I tre ragazzi divideranno i loro sforzi tra la prima squadra e l'Under 19.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona