COMUNICATO JUVI
Prima uscita della stagione per la JuVi Ferraroni che, nel caldo torrido del Palacava, ha superato un’ottima Fiorenzuola. La partita, caratterizzata da un buon ritmo di gioco nonostante la fatica accumulata nei primi giorni di preparazione atletica, prevedeva l’azzeramento del punteggio al termine di ogni quarto.
Il primo parziale è stato equilibrato, con la JuVi avanti di misura 19-18. Nel secondo quarto, il ritmo è aumentato su entrambi i fronti, con Fiorenzuola in grado di chiudere sul 16-23. Dopo la pausa, i ragazzi di coach Bechi hanno accelerato, aggiudicandosi il terzo quarto 24-18 e dominando l’ultima frazione con un parziale iniziale di 9-0 e un punteggio finale di 29-11.
Al di là del risultato, lo staff tecnico ha ottenuto molte indicazioni su cui concentrarsi nei prossimi giorni, in vista del prossimo test in programma il 7 settembre a Codogno contro Piacenza.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
Vanoli Serie A2 Serie B Int. Serie B Serie C Gold Basket Femminile Serie C Silver Serie D promozione Prima Divisione Baskin 3X3Highlights
Tennis
Finali del "Città di Cremona" di tennis in carrozzina: Tachi-Legner e...
Vanoli
Gli orari delle prime cinque giornate della Vanoli
Serie A2
La Juvi cede alla Assigeco: 99-85
Serie C
La Pergolettese pareggia con la Clodiense: Scarsella salva i gialloblu
Vanoli
Vanoli vittoriosa su Cantù 81-76 nella Valtellina Summer League
Calcio dilettanti
Marini Pro Cremona: 6-7-8 settembre ‘Tre giorni GSD Marini Pro’
Tennis
Riparte il campionato di serie A1 di tennis: ecco il Tennis Club Crema
Triathlon
Domenica 8 settembre torna il "Città di Cremona" Triathlon Sprint
Cremonese