100 bimbi della primaria "Stradivari" al PalaRadi per avvicinare il basket insieme alla Vanoli

Serie A2
coverimage articleimage
FOTO VANOLI

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

COMUNICATO VANOLI

La visita di Davide Denegri alla Don Primo Mazzolari, la scorsa settimana, ha inaugurato ufficialmente il “progetto scuole” della stagione 22/23 che vede gli istruttori Massimo, Jacopo, Elisa, Silvia, Francesco e Marco impegnati in lezioni di avvicinamento alla pallacanestro.

Sono coinvolte nel progetto sia scuole dell’infanzia che scuole primarie e anche una scuola media (Anna Frank).
È stato poi il turno di Mirza Alibegovic alla scuola Manzoni, dove si è concesso per foto ed autografi ed ha consegnato ai bambini le t-shirt “Vanoli Basket & School”

Da ultimo, invece, le classi Terze e Quarte della Scuola Primaria Stradivari, sono venute al PalaRadi ad assistere all'allenamento della prima squadra.

Ad accogliere i tantissimi bambini, il responsabile Minibasket Marco Tempesta e il Responsabile marketing Roberto Spagnoli.

Merenda per tutti sulle tribune del palazzetto, T-Shirt della Vanoli in regalo ai bambini e alle maestre presenti e poi tutti giù sul parquet per battere il "5" ai giocatori, per tifare per loro durante una gara di tiro e soprattutto per farsi autografare le magliette appena ricevute in regalo.

 La mattinata non poteva finire senza giocare a Minibasket.: e così, montati 4 canestri su due minicampi, tutti i bambini hanno fatto la prima conoscenza con la palla a spicchi.

La speranza è che sia amore a prima vista, ma noi ne siamo certi.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona