Gran colpo di mercato per il Basket School Offanengo: è arrivato Filippo Manenti

promozione
coverimage articleimage
Francesco Degli Agosti, il sindaco di Offanengo Rossoni, Filippo Manenti, il vicesindaco Bressan

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

L'esterno è stato per anni bandiera dell'Ombriano basket in D e C2 ed ha sfiorato per due anni di fila la promozione in C Gold con il Verolanuova. Filippo Manenti arriva con entusiasmo alla corte della presidente Arnetti:

Ho scelto di approdare al Basket School Offanengo incuriosito dal progetto e dalla presenza di un allenatore che conosco bene ed un dirigente come Francesco Degli Agosti che stimo molto sia come giocatore che come persona.

Questo sport mi ha dato tanto e spero di poter dare altrettanto qui al Basket School divertendomi con il sorriso e magari togliendomi qualche soddisfazione.

Giocatore chiave nel dettare i ritmi delle partite, sarà un riferimento per la sua esperienza (ricordiamo la promozione conquistata in C2 con Ombriano e le due sfiorate in C1) ed anche per essere un prezioso centro di gravità per i punti della squadra blu arancio.

Prende dunque sempre più forma la competitiva compagine offanenghese che continua la sua campagna acquisti sulla scia "made in Crema" e si prepara a consolidare il proprio vivaio con la presenza del prof. Mondoni nelle file tecniche giovanili.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona