L'esterno è stato per anni bandiera dell'Ombriano basket in D e C2 ed ha sfiorato per due anni di fila la promozione in C Gold con il Verolanuova. Filippo Manenti arriva con entusiasmo alla corte della presidente Arnetti:
Ho scelto di approdare al Basket School Offanengo incuriosito dal progetto e dalla presenza di un allenatore che conosco bene ed un dirigente come Francesco Degli Agosti che stimo molto sia come giocatore che come persona.
Questo sport mi ha dato tanto e spero di poter dare altrettanto qui al Basket School divertendomi con il sorriso e magari togliendomi qualche soddisfazione.
Giocatore chiave nel dettare i ritmi delle partite, sarà un riferimento per la sua esperienza (ricordiamo la promozione conquistata in C2 con Ombriano e le due sfiorate in C1) ed anche per essere un prezioso centro di gravità per i punti della squadra blu arancio.
Prende dunque sempre più forma la competitiva compagine offanenghese che continua la sua campagna acquisti sulla scia "made in Crema" e si prepara a consolidare il proprio vivaio con la presenza del prof. Mondoni nelle file tecniche giovanili.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
Vanoli Serie A2 Serie B Int. Serie B Serie C Gold Basket Femminile Serie C Silver Serie D promozione Prima Divisione Baskin 3X3Highlights
Serie B
Crema cede nettamente a Omegna: 92-76
SERIE A2
Rachele Nardelli:"Sarà emozionante per me sfidare Trento, la mia città, alla...
Serie A2
SERIE A2 Juvi nel gruppo di testa
Serie A2
SERIE B Crema a metà classifica
Cremonese
PAGELLONE Debacle (quasi) generale a Brescia
Serie A2
Juvi ma cosa sei?! Sprofonda a -10, rimonta, la porta al supplementare e la...
Cremonese
EX Tsadjout (che è a Frosinone in prestito) operato al menisco, fuori almeno...
Rugby
Il Crema Rugby onora la memoria del grande Ettore "Cubo" Abbiati
pallavolonews