Corona Platina e Basket Casalmaggiore uniscono le forze, nasce il Nuovo Basket Casalasco

Basket
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Dall'unione di intenti dei dirigenti di Piadena e Casalmaggiore sta per prendere vita un nuovo progetto la cui ambizione è, attraverso la sua implementazione graduale e mirata, quella di trasformare il panorama cestistico del territorio.

Lo scopo del progetto è quello di unire le forze per la diffusione tra i giovani della passione per il basket e la promozione di una cultura di sana competizione e fair play.



La stima reciproca che da tempo lega i due sodalizi ha portato negli ultimi anni a varie ipotesi di collaborazione che hanno trovato finalmente corpo in questa volontà comune.

Per esigenze di carattere gestionale, la modalità di questa unione sarà tra le due società che avranno in carico una la squadra senior "Nuovo Basket Casalasco" e l'altra tutto il settore giovanile "NBC Academy", con sedi nei Comuni di Casalmaggiore e di Piadena.

Entrambe le componenti avranno un ruolo fondamentale all'interno del progetto, senza distinzioni di importanza o gerarchia. La nuova famiglia del Basket Casalasco opererà come un'unica entità coesa, dove ogni elemento contribuirà al successo del progetto in tutte le sue sfaccettature.

Il Nuovo Basket Casalasco si propone di diventare un punto di riferimento per la comunità, un luogo di incontro e di aggregazione dove i valori dello sport si intrecciano con il desiderio di eccellenza e di crescita personale. Questo progetto territoriale mira a unire le persone e a consolidare il legame tra le diverse realtà locali, piuttosto che a dividerle.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona