UISP: Il 19 Marzo ai nastri di partenza della 13^ Corsa Rosa per LILT e AIDA

UISP
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Il 19 Marzo 2023 il comitato territoriale UISP Cremona organizza il nuovo appuntamento della Corsa Rosa che ormai ha raggiunto la sua 13a edizione; parte del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi di LILT (lega italiana lotta tumori) sezione di Cremona e all’Associazione AIDA (associazione incontro donne antiviolenza).

L’evento, una camminata ludico-motoria, coinvolge la città attraverso due percorsi di 5km e 10km all’interno del centro urbano che già dall’anno scorso colora le strade cittadine.

La Corsa Rosa nasce per sensibilizzare i sani stili di vita attraverso lo sport e per volgere uno sguardo verso temi quali: la violenza sulle donne e la prevenzione oncologica.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Territoriale UISP col patrocinio del Comune di Cremona, del Panhatlon Cremona, dell’ATS Valpadana, Dell’ASST Cremona, Provincia di Cremona e Consigliera di parità, in collaborazione con il gruppi podisti : DLF Cremona, RunToMe, Marathon Cremona, Triathlon-Duathlon Cremona, Compagnia Corridori Cremona 3C, Cremona Corre.

t-shirt.jpg
zainetto.jpg

Un ringraziamento particolare va alla classe 3CCom del Liceo Sofonisba Anguissola assieme alla professoressa D. Migliore per la realizzazione del logo della maglietta e, da quest’anno, anche della sacchetta.

Da giovedì 19 Gennaio saranno aperte le iscrizioni che potranno essere effettuate presso la sede del comitato UISP Cremona, presso i negozi aderenti all’iniziativa: Tutto di corsa, Zona Cambio e Foto ottica Monteverdi; e sul sito online di UISP Cremona.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona