Con amarezza, ma anche con speranza, dal Comitato Podistico Cremonese arriva la notizia della sospensione delle gare.
- di: Daniele Gazzaniga
- Pubblicato: Lunedì, 13 Luglio 2020 14:08

“Cari amici podisti, il Consiglio direttivo, molto a malincuore, ha dovuto prendere l'amara decisione di sospendere tutti i campionati per il 2020. Putroppo le stringenti normative anti Covid 19 non consentono la ripresa delle gare del nostro Comitato. Un grande abbraccio a tutta la grande famiglia di podisti che segue il Comitato e un arrivederci a presto.”

Con questo breve e laconico post sulla sua pagina di Facebook il Comitato Podistico Cremonese ha comunicato, dopo che il Consiglio Direttivo ha valutato le possibilità di una ripartenza degli eventi, di sospendere tutti i Campionati Provinciali legati al 2020. All’imprevedibilità evolutiva del’emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia, si aggiunge l’impossibilità di prendersi carico delle stringenti linee guida a tutela della salute, come è giusto che sia, dei partecipanti.

Un messaggio che più che di resa, sa’ di rispetto nei confronti degli atleti, organizzatori, collaboratori e simpatizzanti che nella lunghissima storia del Comitato, hanno condiviso con entusiasmo e passione i tanti eventi organizzati. Ed è proprio da questo presupposto che il Comitato Podistico Cremonese deve guardare con fiducia ed entusiasmo alla futura ripartenza.
