Venerdì 23 settembre si svolgera', nella splendida cornice della Piazza del Comune di Cremona , il "giro delle 5 porte", manifestazione podistica organizzata dal gruppo cremonese Marathon Cremona, gara inserita nel calendario del Comitato Podistico Cremonese, regolamentata dallo stesso Comitato e patrocinata dalla UISP Comitato di Cremona.
Il percorso si snoderà' totalmente nelle vie adiacenti al centro, una peculiarità' affascinante e stimolante, ma che renderà' la gara molto impegnativa. I podisti dovranno vedersela con continui cambi di direzione e di tipologia di fondo come asfalto, sanpietrini, ciottoli, marciapiedi, salite, discese, una gara esaltante soprattutto per chi si iscriverà' alla "competitiva", gara breve con partenza ed arrivo "a bomba".
Parallelamente partirà' sullo stesso percorso anche la versione "non competitiva" aperta a tutti, tesserati e non, la festa nella festa, da vivere senza "l'ansia da prestazione".
Premi per i primi classificati di ogni categoria nella competitiva ed un riconoscimento per tutti i partecipanti, per una sera godiamoci la nostra splendida città' correndo.
Highlights
Cremonese
Fumogeni, il giudice sportivo sanziona la Cremonese con 10000 euro di multa
Cremonese
Convocati in nazionale Carnesecchi, Quagliata, Vasquez e Lochoshvili
Serie A2
Cavina:"Gruppo fantastico, straordinario tenere la Fortitudo sotto 50 punti, è...
Cremonese
Cremo, non è bastato lo scatto delle ultime 10 giornate (noni per rendimento)
Serie A2
Piccoli: "Vinto mettendo in campo tanta intensità. Ora prepariamoci per la...
Serie A2
Si è dove si voleva; adesso non resta che … “essere“
Canoa e Canottaggio
Campionati italiani: medaglie pesanti per le canottieri cremonesi
Serie A2
La difesa della Vanoli stritola la Fortitudo in gara-4! Ora è finale!
SERIE A2