Andrea e Benedetta Sibra si aggiudicano con merito l'Evolution Cup by ICF 2021. Il birdie finale manda out le tre migliori coppie del torneo che, dopo le 18 buche regolari, hanno lottato fino all'ultimo per strappare il miglior piazzamento dei Play Off. Con un'ottima prova salgono sul secondo gradino del podio Marco Camerini con Gianluca Poli.

Un plauso a Roberto Romano con Massimo Schettino e Giovanni Olivari con Morena Vicardi che si sono distinti tra i quasi ottanta partecipanti qualificandosi agli spareggi finali nella sfida con formula Louisiana a 2 Stableford che ha messo in palio sacche da golf Wilson Staff come premi di giornata e per i vincitori assoluti due quadri dell’artista Marco Solzi.
Ottima l'organizzazione dell'evento grazie a ICF che ha disegnato novità sul tracciato per rendere il gioco più frizzante per tutti ed alle ottime condizioni del percorso, le migliori in questo periodo dell'anno. Alla premiazione finale hanno preso la parola lo Sponsor Gennaro Falanga, il Direttore Andrea Bottini e il consigliere Marco Camerini.
Come da disposizioni federali le premiazioni non hanno potuto aver luogo per evitare assembramenti, quindi la segreteria ha provveduto alla distribuzione dei premi in maniera individuale.
Highlights
Cremonese
Abbonamenti, siamo a quota 5320: record storico rinviato a domani ma bastano...
Cremonese
Mercato: Dessers è a Cremona, vicino Lochoshvili, piace Saric
Cremonese
Tifosi grigiorossi a Firenze: alle 19 di martedì superata quota 760
Serie C
Pergo, ufficiale il rinvio dell'inizio del campionato al 4 settembre
SERIE B1
Ostiano amplia il reparto d'attacco con Francesca Bosso
Serie C
Il Pergo annuncia l'esterno difensivo Daniel Tonoli
hockey
Il prodotto della Pieve 010 Filippo Dimone confermato dall'Hockey Scandiano
Cremonese
PAGELLONE Spiccano Castagnetti, Sernicola, Zanimacchia
Cremonese