
Il Footgolf Cremona non molla. Come tutti gli sport anche il footgolf deve fare i conti con la pandemia e le sue restrizioni, ma il presidente Matteo Galbignani e i suoi ragazzi sono pronti ad affrontare le difficoltà col consueto dinamismo.
Fermo restando che bisogna sempre tenere d'occhio le novità normative che arrivano dal governo, si sta preparando una proposta sportiva soddisfacente, in grado di garantire un'attività stimolante, come peraltro già successo nel 2020 nonostante tutto.
Gli eventi principali sono due: la "Torrazzo Cup MAJOR" nel weekend del 24/25 Luglio (la gara si giocherà spalmata su due giorni), spostata per ovvie ragioni dal consueto appuntamento del 25 Aprile, e poi l'"Autumn Cup" in programma il 25 settembre
Da inizio maggio, riprenderà inoltre "ILUNEDIDIFOOTGOLF" presso il Golf club Il Torrazzo, come sempre (e sempre compatibilmente con i dispositivi Governativi) dal pomeriggio sino a quando la luce lo permette.
Sarà prossimamente stilato anche il calendario (che sarà pubblicato anche sui canali social del Footgolf Cremona) della "Stradivari CUP", torneo che si svolgerà in più tappe messe in calendario il lunedì e che l'anno scorso ha avuto un riscontro in termini di partecipazione e soddisfazione da parte dei giocatori decisamente positivo.
L'obiettivo è ritrovare i giocatori di sempre e accoglierne di nuovi, tenendo conto che il footgolf è uno sport sano, che si svolge all'aria aperta e che consente di rispettare il distanziamento sociale, cercando nel contempo di divertirsi puntando a "calciare il proprio pallone in buca nel minor numero di colpi possibile" (e non è così facile come può sembrare, testimone il vostro cronista che si è cimentato con punteggi...ehm ehm censura!)
Per ogni chiarimento si possono chiedere informazioni alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infine, l'invito del club_
"Invitiamo comunque tutti gli interessati a seguirci sia sulla pagina di Sportgrigiorosso che sui nostri canali social (Facebook / Instagram) per gli aggiornamenti sui nostri appuntamenti anche settimanali che saranno ovviamente sempre organizzati nel massimo rispetto delle linee dettate dagli Enti Governativi in materia "COVID"
Ultim'ora
23:04
Cremonese: I CONVOCATI Out Bartolomei, Ravanelli, Celar
16 Apr20:56
Vanoli: Galbiati:"Vietato sedersi sugli allori, Brindisi è fortissima, dovremo giocare con grande attenzion...
16 Apr20:28
Cremonese: Pecchia:"Il campionato non è finito, giochiamo per vincere ogni gara"
16 Apr18:09
basket Femminile: Crema: imperativo rialzare la testa
16 Apr10:47
Serie D: Mercoledì amaro per il Crema: il Brusaporto ne fa 4
15 Apr23:26
Serie C: Domenica sera Pergolettese attesa dalla corazzata Alessandria
15 Apr23:20
Serie C Silver: Cambio a Casalmaggiore: Parazzi prende il posto di coach Castellani
15 Apr22:56
News: La Figc assegna 2000 euro di contributo per spese mediche alle società che hanno accettato di ripar...
15 Apr22:44
SERIE A: Francesca Piccinini lascia il volley: per sempre nella storia di Casalmaggiore
15 Apr22:16
Vanoli: DA 1 A 10 L'orgoglio del fuoriclasse, tiri liberi perfetti, Aradori a "chi l'ha visto"
15 Apr21:49
Cremonese: Il Pescara si deve fermare 14 giorni per covid-19: tre partite da recuperare e non ci sono i tempi t...
15 Apr21:43
Cremonese: La Cremonese non vince a Monza dal 2008-2009
15 Apr21:39
Cremonese: Ecco le date di playoff e playout di serie B
15 Apr21:38
Primavera: PRIMAVERA La Cremo torna alla vittoria nel recupero col Pordenone
15 Apr21:30
Cremonese: In Monza-Cremonese saranno squalificati Pirola e Castagnetti
15 Apr21:26
Cremonese: Dirigerà Serra, arbitro dal cartellino giallo facile
15 Apr21:23
Cremonese: Sabato mattina aperto lo Stadio Store dello Zini
15 Apr21:21
Cremonese: QUI CENTRO ARVEDI Allenamento a parte per Celar e Ravanelli
15 Apr19:45
Cremonese: Istituito il "Premio Gentleman" dedicato a Gigi Simoni: un omaggio all'uomo prima ancora che al tecn...
15 Apr17:32
Vanoli: La festa dietro l’angolo…
15 Apr12:14
hockey: HOCKEY La Pieve 010 cade male a Modena e dice addio ai playoff
15 Apr11:57
Vanoli: Cournooh e Tote: un primo quarto da leoni!
15 Apr9:29
Vanoli: Ultime tre partite sempre di domenica e di sera: Brindisi fuori, Brescia in casa e Milano fuori
15 Apr9:26
Vanoli: IL PAGELLONE Cournooh primo tempo da marziano, secondo tempo del trio Barford-Lee-Jarvis, Tj non per...
15 Apr9:15
Vanoli: Dalmonte fa i complimenti alla Vanoli e punzecchia i suoi
15 Apr9:11
Vanoli: Coach Galbiati:"Partenza contratta ma poi grande prova difensiva"
15 Apr0:21
Serie C Gold: Il Pizzi non fallisce e si prende il recupero del derby, la baby Sanse esce tra gli applausi
14 Apr21:42
Vanoli: La Vanoli si complica la vita ma porta a casa una vittoria che pesa una tonnellata; Fortitudo abbatt...
14 Apr18:37
Serie B: La Serie B ora in chiaro sul digitale terrestre e su Sky. JuVi - Bernareggio inaugurano la nuova pia...
14 Apr16:19
I^ DIVISIONE: Coppa Italia di Divisione: I Calendari completi
14 Apr12:52
Vanoli: Fortitudo avanti 3-1 nei precedenti ma lo scorso anno al PalaRadi Happ firmò la vittoria vanolina
14 Apr12:27
Ciclismo: Dario Igor Belletta vince in volata la coppa Dondeo 2021
14 Apr12:06
pallavolonews: Comitato CreLo: Dal 22 aprile si torna in campo con la Coppa di Divisione
14 Apr9:43
Cremonese: LA PARTITA DA 1 A 10 Orari assurdi ma finalmente un rigore
14 Apr9:37
Cremonese: PAGELLONE Baez sempre più straordinario, Ciofani ingresso decisivo
14 Apr9:20
Cremonese: Ciofani in doppia cifra: nessun grigiorosso ci riusciva in B da 15 anni
14 Apr9:18
Cremonese: Il tabù resiste: la Cremonese non batte l'Empoli dal 1988
14 Apr8:58
Cremonese: Dionisi:"Grande secondo tempo dei miei, peccato aver preso il 2-2"
14 Apr8:55
Cremonese: Sabato si va a Monza (con Valeri ma senza Castagnetti) poi martedì arriva la Reggina
14 Apr8:21
Serie C: Clamoroso Pergo: Esonerato De Paola, squadra ad Albertini