Passi avanti per Valentina Rodini alle prese con problemi fisici e...impazienza di tornare in acqua!

Canoa e Canottaggio
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Solo il 28 maggio Federica Cesarini, l'altra metà del cielo di Valentina Rodini quando gareggia, aveva dichiarato alla "Gazzetta dello Sport" (intervista di Davide Romani):"All'inizio vivevo molto male questa situazione. Ora invece sto imparando a gestire questi momenti. E' una cosa che purtroppo sia io che soprattutto Valentina non possiamo controllare, dobbiamo conviverci. Ci siamo sentite prima degli europei e Vale mi ha dato la carica dicendomi "Fede, io torno ma prima devo risolvere i miei problemi". Io l'aspetterò"

Agli Europei infatti la Cesarini ha dovuto gareggiare insieme a Silvia Crosio perché Valentina è alle prese con una serie di fratture dovute all'osteoporosi, un problema serio e che ha messo a dura prova l'atleta cremonese. 

Federica però, forse, dovrà aspettare meno del previsto. Valentina ha aggiornato ieri la situazione sul suo canale social scrivendo:"Risonanza di controllo direi positiva...ancora un po' e posso tornare a remare. Un po' di callo (osseo, nda) si è formato quindi la strada è quella giusta. Per il resto la pazienza non è il mio forte"

Insomma, Valentina non vede l'ora di tornare e con lei tutti gli appassionati sono smaniosi di rivederla in acqua

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona