Ai bissolatini Oscar Miglioli e Marco Belli il trofeo “tabaccheria Rossi” di Crema

bocce
coverimage articleimage
I vincitori Belli e Miglioli premiati dal delegato Fib

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Corsie dolci quelle cremasche per i bocciofili della canottieri Bissolati. Protagonisti sono stati Oscar Miglioli e Marco Belli splendidi vincitori del 9° trofeo Tabaccheria Rossi, gara regionale organizzata dalla bocciofila Achille Grandi.

Dopo aver superato i compagni di società Sonzogni-Vailati (12-8) nello spareggio, i bissolatini estromettevano i cremosanesi Rizzi-Raimondi (12-4) e gli orobici Loato-Amanzio per 12-9.

02_venturelli_e_pezzetti_secondi_classificati.jpg
Venturelli e Pezzetti secondi classificati

Approdavano in finale anche Luciano Pezzetti e Gianni Venturelli. I capergnanichesi infliggevano un “cappotto” ai pianenghesi Berselli-Stringo ed in semifinale avevano la meglio su Erata-Moretti per 12-9.

03_le_quattro_coppie_semifinaliste.jpg
Le quattro coppie semifinaliste

Finale equilibrata svoltasi sulle corsie del bocciodromo di Madignano (causa pioggia) dove la spuntavano Miglioli-Belli con il punteggio di 12-7. Ha diretto la gara Francesco Lanzi, presente alle finali il delegato provinciale FIB Gabriele Ronda.

 

Classifica

1 Miglioli-Belli Bissolati
2 Pezzetti-Venturelli Capergnanica
3 Loato-Amanzio Junior Rogno (Bg)
4 Erata-Moretti Arci Crema Nuova
5 Raimondi-Rizzi Cremosanese
6 Berselli-Stringo Or. Pianengo
7 Fiorentini-Torresani Capergnanica
8 Banfi-Galli Baldesio

L’attività cremasca prosegue con il trofeo Arci Crema Nuova, finale in programma venerdì 28 menttre sabato sera in programma la notturna sempre organizzata dalla bocciofila di via Racchetta.

A Cremona inizia lunedì 24 il tradizionale trofeo Corazzi 2024, gara regionale organizzata dalla bocciofila Stradivari. Finali in programma lunedì 1° luglio sulle corsie della società di via Milano.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona