Omar Ghiraldi e Alessandro Fornasari trionfano a Capergnanica

bocce
coverimage articleimage
Le due coppie finaliste con l'arbitro Lanzi

Bocciofila Flora fa festa anche sulle corsie cremasche. Successo di Omar Ghiraldi ed Alessandro Fornasari nel trofeo Società Bocciofile del Cremasco, gara regionale (separata al possibile) organizzata dalla Achille Grandi con la collaborazione di tutte le società bocciofile cremasche che hanno contribuito economicamente ed alla gestione della manifestazione.

I rivieraschi Ghiraldi-Fornasari superavano lo scoglio dei quarti senza giocare per assenza dei beniamini di casa Fiorentini-Torresani (indisposizione) mentre in semifinale s’imponevano sui blasonati bresciani Leonini-Gaudenzi (12-9) e vendicavano la sconfitta dei loro soci Visconti e Caccialanza.

Dall’altra parte del tabellone sugli scudi Mario Lupi Pasinetti ed Ernesto Dossena. Gli offanenghesi estromettevano i lodigiani Longeri-Testa (12-10) ed in semifinale avevano la meglio su Bosi-Taverna per 12-6.

Match di finale molto equilibrato con Lupi Pasinetti-Dossena sempre in controllo (7-3) avanti fino al 11-6 ma subivano la prepotente rimonta dei cremonesi Ghiraldi-Fornasari che s’imponevano per 12-11. Ha diretto la gara Antonio Vannucchi.

 

Classifica

1 Ghiraldi-Fornasari Flora
2 Lupi Pasinetti-Dossena Mcl Offanenghese
3 Leonini-Gaudenzi Arcos Bocce
4 Bosi-Taverna Achille Grandi
5 Torresani-Fiorentini Capergnanica
6 Longeri-Testa Zeni Lodi
7 Visconti-Caccialanza Flora
8 Severgnini-Comandulli Oratorio Pianengo

Frattanto è in pieno svolgimento il trofeo Signorini, gara regionale organizzato dalla bocciofila Flora. Finali in programma lunedì 15 sulle corsie del bocciodromo di via Castelleone.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona