Nel campionato italiano subito uno scatto del Flora e colpo grosso a Bellusco contro la Nuova Verdi

bocce
coverimage articleimage
La formazione del Flora

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Vittoria doveva essere e così è stato per il Flora, detentore del titolo, che non poteva festeggiare in modo migliore l’esordio nel campionato italiano juniores. Una prova di forza, una bella e convincente prestazione quella della formazione rivierasca che si è imposta sulla bocciofila Nuova Verdi.

Qualche difficoltà iniziale sulle corsie del bocciodromo di Bellusco per la bocciofila cremonese guidata dagli esperti Giuseppe Domaneschi ed Edoardo Massarini. Nel “tiro di precisione” under 15 termina in parità (29-29) il match che vedeva impegnata la coppia formata da Alessandro Minoia e la new entry Thomas Mor opposta a Visconti-Ambrosioni. Nella categoria under 18 successo al fotofinish per Lorenzo Bocchio e Luca Domaneschi su Magri-Brambilla (27-21) grazie agli ultimi due tiri colpiti dal neo campione del mondo.

02.jpg

Un Domaneschi che si conferma letale e non sbaglia anche nell’incontro tradizionale dove ha la meglio sul brianzolo Visconti per 10-6. Sugli scudi anche la terna Mor-Minoia-Massarini vincente sulla formazione locale Ambrosioni-Brambilla-Magri per 10-7.

Nella specialità coppie vittoria per Fornasari-Massarini contro Campanini-Ambrosioni (10-7 ma) disco rosso, a risultato ormai acquisito, per Bocchio Minoia (9-10) opposti a Magri-Visconti. Il Flora tornerà in campo in campionato domenica 14 aprile per affrontare la Caccialanza sulle corsie del bocciodromo comunale.

Campionato Italiano Juniores 1^ Giornata
Nuova Verdi - Flora 1-4
Riposa: Caccialanza

 

Classifica

1 Flora 3
2 Nuova Verdi 
3 Caccialanza 

Campionato Italiano Juniores 2^ Giornata
Caccialanza - Nuova Verdi sabato 30 marzo
Riposa: Flora

Domenica 24 in è in programma il 49° trofeo E.Fiorelli, quinta prova del circuito nazionale Prestige Junior. Gara organizzata dalla bocciofila Scandiccese e che vedrà la presenza dei boys rivieraschi Lorenzo Bocchio, Luca Domaneschi, Alessandro Massarini e Alessandro Minoia.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona