Agli orobici Morlacchi e Pirotta il 13° trofeo Capergnanica

bocce
coverimage articleimage
I vincitori Morlacchi e Pirotta

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Ha preso il via la nuova annata boccistica ma sembra che non si modifichino gli scenari con bocciofili stranieri a dettare legge sulle nostre corsie. Così è stato nel 13° trofeo Asd Capergnanica con ben tre formazioni extracomitato ai primi tre posti della classifica generale.

Ad esultare sono stati Luca Morlacchi e Claudio Pirotta un successo comodo ed ampiamente meritato. Dopo essersi sbarazzati dei cremaschi Lacca-Magnini (12-2) gli orobici s’imponevano su Miceli-Sonzogni per 12-8. Approdavano in finale anche Claudio Meroni e Mauro Rea.

02_meroni_e_rea_secondi_classificati.jpg
Meroni e Rea secondi classificati

I bresciani estromettevano i madignanesi Erba-Gatti (12-8) negli ottavi, i beniamini di casa Marazzi-Zanelli (12-4) ed in semifinale avevano la meglio su Galantini-Guglieri per 12-10. Match di finale che si è dipanato per otto tornate e successo di Morlacchi-Pirotta con il punteggio di 12-6.

Ha diretto la gara Francesco Lanzi, presente il responsabile cremasco Antonio Vannucchi, parecchio pubblico e perfetta l’organizzazione curata nei minimi particolari dal presidente della società capergnanichese Gianni Venturelli e dai suoi collaboratori.

 

Classifica

1 Morlacchi-Pirotta Vip Credaro
2 Rea-Meroni S.Andrea Arci sport
3 Miceli-Sonzogni S.Andrea Arci sport 
4 Galantini-Guglieri Asd Capergnanica
5 Lacca-Magnini Arci Crema Nuova
6 Marazzi-Zanelli Asd Capergnanica
7 Defendenti-Tagliaferri Achille Grandi
8 Bocca-Carniti Achille Grandi

Sabato 3 è in programma la finale del Gran Premio Bocciodromo organizzato dalla bocciofila Coop Castelvetro. Si inizia alle ore 17.30 con i dieci spareggi in programma al Signorini e al bocciodromo comunale dove si concluderà la manifestazione. Direttore di gara Gabriele Ceriati.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona