A Pezzetti e Venturelli il Memorial Soci. Attesa per gli Italiani Juniores in programma in questo weekend.

bocce
coverimage articleimage
I vincitori Pezzetti e Venturelli

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Parla capergnanichese la gara regionale ben organizzata dalla bocciofila Azzurra 2000. Sul gradino più alto del podio nel “Memorial Soci” sono saliti Luciano Pezzetti e Gianni Venturelli, successo sofferto ma anche meritato.

Dopo aver estromesso i rivieraschi Politi-Assirati (12-10) il duo Pezzetti-Venturelli s’imponeva sulla famiglia Gaudenzi per 12-9. Dall’altra parte del tabellone ancora tanta lucidità e tecnica per Alessandro Massarini e Luca Domaneschi. Incisivi i ragazzi del Flora che superavano i “sanitari” Frigoli-Dolara (12-6) ed in semifinale avevano la meglio sui bissolatini Miglioli-Vailati per 12-8.

domaneschi_e_massarini_secondi_classificati.jpg
Domaneschi e Massarini secondi classificati

Finale che si è dipanata per undici tornate, molto equilibrata fino all’8-8. Alla fine la spuntavano i più esperti Pezzetti-Venturelli per 12-8 ma tanti applausi anche per i giovani del Flora. Ha diretto la gara Vanni Capelli, buon pubblico presente il delegato provinciale Fib Gabriele Ronda.

 

Classifica

1 Pezzetti-Venturelli Capergnanica
2 Massarini-Domaneschi Flora
3 Gaudenzi-Gaudenzi Arcos Bocce
4 Miglioli-Vailati Bissolati
5 Assirati-Politi Baldesio
6 Frigoli-Dolara Casc
7 Lucini-Spotti Azzurra
8 Ghisleri-Grazioli Baldesio
9 Maranzoni-Guadrini Stradivari

Saranno ben 160 i giovani boccisti impegnati nei campionati Italiani juniores in programma da venerdì a domenica a Pesaro. Ben dieci i titoli da assegnare. Ambizioni e sogni per i nostri giovani bocciofili. Nel Tiro di Precisione subito in campo Alessandro Minoia che poi sarà impegnato sabato nella specialità individuale dove ci sarà anche Lorenzo Bocchio.

La coppia del Flora under 18 sarà formata da Alessandro Massarini e Luca Domaneschi in una batteria molto difficile. Tutte le finali previste per domenica mattina sulle corsie della bocciofila Concordia di Pesaro.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona