Un'altra prestazione da urlo per i giovani bocciofili della canottieri Flora che esultano ai campionati regionali juniores organizzati dalla bocciofila Luciano Manara della delegazione di Lecco. Si ritagliano scampoli di bellezza i boys rivieraschi sulle corsie del bocciodromo di Barzanò, medaglie e soddisfazioni con ben due titoli conquistati ed un secondo posto.

Nella categoria under 15 altri riscontri positivi di Alessandro Minoia. Dopo aver inflitto una severa lezione a Davide Vincenzo Carè (12-4, 12-0), Alessandro si aggiudicava la batteria imponendosi su Francesco Visconti per 12-7. Approdava in finale anche Lorenzo Bocchio e quindi si assisteva ad una finale tutta in famiglia dove la spuntava Minoia per 12-7.

Nella categoria under 18 sugli scudi Luca Domaneschi: sempre brillante e determinato fa valere ancora una volta le proprie qualità e approfitta anche della sorte. Infatti, dopo aver vinto senza problemi la sua terzina superando rispettivamente Riccardo Motta (12-5) e Alessio Rovelli (12-4), non trovava l’avversario alla terza partita in quanto sia Kevin Della Schiava che Mattia Ponzoni davano forfait. In finale Luca aveva la meglio su Samuele Danesi con il punteggio di 12-6. Come per gli under 15 anche in questa categoria avrebbe potuto esserci una finale tutta cremonese se Alessandro Massarini, dopo aver vinto la doppia partita opposto a Fabio Guerra (12-4, 12-0), non fosse stato sconfitto da Danesi per 10-12.
Direttore della manifestazione Marco Besana, pubblico numeroso.
Highlights
Cremonese
Fumogeni, il giudice sportivo sanziona la Cremonese con 10000 euro di multa
Cremonese
Convocati in nazionale Carnesecchi, Quagliata, Vasquez e Lochoshvili
Serie A2
Cavina:"Gruppo fantastico, straordinario tenere la Fortitudo sotto 50 punti, è...
Cremonese
Cremo, non è bastato lo scatto delle ultime 10 giornate (noni per rendimento)
Serie A2
Piccoli: "Vinto mettendo in campo tanta intensità. Ora prepariamoci per la...
Serie A2
Si è dove si voleva; adesso non resta che … “essere“
Canoa e Canottaggio
Campionati italiani: medaglie pesanti per le canottieri cremonesi
Serie A2
La difesa della Vanoli stritola la Fortitudo in gara-4! Ora è finale!
SERIE A2