Il Flora non si ferma. Vince, si qualifica e sogna in grande nel campionato italiano juniores

bocce
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Determinata, intelligente, solida e razionale. In una sola parola: matura. Stiamo parlando della formazione della canottieri Flora che supera (senza problemi) la bocciofila Nuova Verdi e si qualifica alla fase successiva per il terzo anno consecutivo. Prossimo avversario sarà la vincente del girone Emilia-Sardegna che ancora deve terminare e si dovrebbe disputare all’inizio di giugno.

02_andrea_fornasari.jpg
Andrea Fornasari

Veniamo all’incontro svoltosi sulle corsie del bocciodromo comunale sotto la precisa direzione di Gabriele Ceriati. Nei “Tiri di Precisione” giocano sul velluto i gialloblù rivieraschi con uno splendido Minoia (ben 33 di punteggio) e Bocchio che superano Brambilla-Visconti per 51-22. Molto più sofferto il successo di Massarini-Domaneschi su Campanini-Motta per 26-21.

03_luca_domaneschi.jpg
Luca Domaneschi

Tutto facile per la terna cremonese Minoia-Massarini-Domaneschi imporsi su Brambilla-Guerra-Visconti (10-3) mentre senza storia l’incontro di Lorenzo Bocchio che infligge un “cappotto” a Giacomo Campanini. Negli incontri di coppia Bocchio-Domaneschi avevano la meglio su Visconti-Carè (10-3) mentre Fornasari-Massarini (poi sostituito da Minoia) venivano sconfitti da Guerra-Motta per 7-10.

6^ giornata
Flora 5-1 Nuova Verdi dom 7 mag 14:30
Possaccio 1-5 Caccialanza dom 7 mag 14:30

Classifica

1 Flora 14
2 Caccialanza 13
3 Possaccio 7
4 Nuova Verdi 0

Attività giovanile in pieno fermento. Domenica 14 in programma la quarta tappa del “Circuito Prestige”. A Venezia il Flora sarà rappresentato da Lorenzo Bocchio, Luca Domaneschi, Alessandro Massarini ed Alessandro Minoia.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona