Guerrini e Gaudenzi trionfano a Crema. Sconfitti in finale Erata e Moretti

bocce
coverimage articleimage
I vincitori Guerrini e Gaudenzi

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Ancora a segno la bocciofila “Arcos Bocce Brescia”, un vero rullo compressore a conferma di quella continuità di successi “stranieri” sulle nostre corsie. Non fanno sconti Stefano Guerrini e Jacopo Gaudenzi nel 2° trofeo Nuova Gestione bar bocciodromo, gara regionale organizzata dalla bocciofila Crema Bocce.

Provano ad imporre il loro gioco fin dall'inizio Guerrini-Gaudenzi (foto di copertina) che infliggono un “cappotto” a Vezzoni-Galli ed in semifinale s'impongono sugli offanenghesi Coti Zelati-Padovani perr 12-5.

02_moretti_ed_erata_secondi_classificati.jpg
Moretti ed Erata secondi classificati

Dall'altra parte del tabellone si mettono in evidenza Pietro Erata e Giovanni Moretti. I portacolori della “Arci Crema Nuova” estromettono i milanesi De Felice-Milanesi (12-4) nei quarti ed approdano in finale superando Monico-Guarnaschelli per 12-5.

03_coti_zelati_e_padovani_terzi_classificati.jpg
Coti Zelati e Padovani terzi classificati

Match di finale giocato su buoni livelli, sempre in pieno controllo Guerrini-Gaudenzi che hanno la meglio su Erata-Moretti con il punteggio di 12-6. Ha diretto la gara Alessandro Chiappa, arbitri di finale Francesco Lanzi ed il responsabile cremasco Antonio Vannucchi, alle finali era presente il delegato provinciale Gabriele Ronda.

04_le_quattro_coppie_finaliste.jpg
Le quattro coppie finaliste

 

Classifica

1 Guerrini-Gaudenzi Arcos
2 Erata-Moretti Arci Crema Nuova
3 Coti Zelati-Padovani Offanenghese
4 Guarnaschelli-Monico Poiani Lodi
5 Vezzoni-Galli Arci Crema Nuova
6 De Felice-Milanesi Amatori Bocce
7 Geroldi-Carniti Offanenghese
8 Aglani-Leoni Vip Credaro

Attività agonistica cremasca in pieno fermento a differenza di altri sedi ed ancora protagonista la bocciofila Crema Bocce. Lunedì 7 prende il via il 3° trofeo Nuova Gestione bar bocciodromo, finali in programma venerdì 18 novembre sulle corsie del bocciodromo di via Indipendenza. Direttore di gara Francesco Lanzi.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona