Venerdi 18 la finale del trofeo “Stradivari 2021” e domenica il trofeo “Corazzi”, gara nazionale juniores

bocce
coverimage articleimage
Testa e Guglielmi vincitori dell'edizione 2019 dello Stradivari

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Venerdì 18 riflettori puntati sulle corsie del Centro Sportivo Stradivari dove andrà in scena la finale del trofeo “Stradivari 2021”, gara regionale a coppie organizzata dalla omonima bocciofila di via Milano.

Iscritte 104 formazioni, una settimana di batterie dove non sono mancate le sorprese e purtroppo anche un furto in società dove sono stati rubati tutti i ricchi premi delle gare oltre a denaro contante.

stradivari.jpg

Rimaniamo al lato sportivo dove nella categoria A ci sono stati i successi di Zovadelli-Visconti, Riva-Paglioli e Venturelli-Pezzetti mentre in categoria B note positive per Civardi-Fornari e Guandalini-Bortolami. Infine in categoria C in evidenza, tra gli altri Stoian-Magnani, Di Marco-Fornasari, Lupi-Pandolfi, Tosini-Menozzi ed i beniamini di casa Foroni-Somaschi.

La finale (tutta allo Stradivari) avrà inizio alle ore 19, direttore di gara Gabriele Ceriati.

giovani.jpg

La maratona degli organizzatori “stradivariani” (affranti per il grave episodio avvenuto nei giorni scorsi) guidati da Maddalena Azzini, sempre molto impegnati sia a livello di comunicazione che d’immagini, non terminerà con la gara di questa sera.

Infatti domenica 20 è in programma il 2° trofeo Corazzi 2021, gara nazionale individuale juniores riservata alle categorie under 15 e under 18. Vetrina importante per il boccismo giovanile italiano, sarà uno spettacolo assicurato e denso di emozioni anche perché questa tradizionale manifestazione fa parte del Circuito Prestige.

corazzi.jpg

Sono iscritti 29 giocatori delle categorie under 18 e 21 della categoria under 15. I gironi eliminatori (inizio ore 9) si svolgeranno sulle corsie della Baldesio, Comunale, Flora, Fadigati, Le Querce, PalaBosco, Signorini e Stradivari dove nel pomeriggio sono in programma le finali.

In concomitanza si svolgerà anche una gara regionale under 12 (tre gironi tutti allo Stradivari) dove c’è curiosità per i nostri baby Alessandro Minoia, Andrea ed Alberto Fornasari. Direttore di gara sarà Mauro Lasagni.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona