COMUNICATO US PIANENGHESE
Ha riscosso grande successo la settimana edizione della manifestazione podistica del Murselì che si è tenuta su strade e sentieri di Pianengo mercoledì sera. Il percorso misto, nonostante la pioggia dei giorni precedenti, è risultato in ottime condizioni ed il clima ideale per la corsa. Gli atleti che hanno partecipato alla gara competitiva di otto chilometri sono stati protagoniste di prestazioni positive mentre chi ha scelto la non competitiva di quattro chilometri è arrivato al traguardo sorridente e soddisfatto per l'esperienza.

La partenza è stata data, puntuale, alle 20 e dopo la gara i partecipanti hanno potuto usufruire del servizio doccie e spogliatoi allestito all'interno del centro sportivo Enzo Saronni dove erano presente anche un ristorante dove i podisti hanno apprezzato pizze, tortelli cremaschi, gnocco fritto, hamburger.

Soddisfatti per la riuscita della manifestazione anche gli organizzatori dell'US Pianenghese in collaborazione con l'impresa edile De Carli, che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti. A due partecipanti sono stati consegnati i premi speciali donati dalla famiglia Denti in memoria di Vincenzo Denti.
Highlights
Cremonese
Il Como perde Kone per squalifica, multa per la Cremonese
Cremonese
Gioventù grigiorossa, al centro Arvedi i dirigenti delle 50 società affiliate
Cremonese
EX GRIGIOROSSI Leonardo Colucci nuovo allenatore della Spal
Cremonese
Torna "Impara giocando con la Cremo" dedicata ai più piccoli
Serie C Gold
Casalmaggiore si prende il derby: Viadana battuta con energia
SERIE A
Niente allenamento congiunto con Il Bisonte Firenze per la Vbc
Serie C
ORE 18.30 Pergo di scena ad Alessandria per la Coppa Italia
Arti marziali
Claudio Panizza rappresenterà il Kodokan ai campionati italiani di serie A2
SERIE A2