Croce e Castrovilli creativi, Ujkani insuperabile, Malcore ira di Dio per il Carpi

Pin It
CREMONESE

 

7.5 UJKANI
Paratona sul rigore, paratona su Malcore, bravissimo nelle uscite nell'area intasata e nelle piccole cose. La partitaccia con la Pro Vercelli è già un lontano ricordo. Perfetto.

 

6 ALMICI
In netto progresso dopo la partita opaca con la Pro Vercelli tiene la posizione senza problemi. Qualche iniziativa pericolosa in avanti in meno del solito ma comunque bene. In ripresa.
6 CANINI
Partita non facilissima in cui riesce quasi sempre a sbrogliarsela. Sereno.

6 CLAYTON
Le difficoltà non mancano ma riesce a gestirle grazie alla sua classe anche se gli attaccanti del Carpi sono ossi duri. Esperto.
6.5 RENZETTI
Attraversa un momento di scarsa brillantezza eppure non va mai in affanno e cesella l'assist sul gol. Fortissimo.

5 CAVION
Rovina una bella partita con la brutta palla persa sul gol. Il valore del talentuoso grigiorosso non si discute ma questa è da circolino rosso. Disattento.
6.5 PESCE
Solita guerriglia in mezzo al campo col solito piglio. Lottatore.
7 CROCE
Torna sui livelli di inizio campionato: tante iniziative, tanta qualità. Ritrovato.
7 CASTROVILLI
La classe al potere. Incontenibile.
7

SCAPPINI

Gol da grande attaccante, sempre pericoloso. Spina nel fianco.
6.5 SCAMACCA
Fisico, movimenti, doti indubbie. Si perde solo sotto porta ma il potenziale è immenso. Promessa.
5.5 BRIGHENTI
Entra ma non riesce a entrare in partita. Freddo.
7 TESSER
La squadra gioca bene e con personalità e non era scontato dopo il disastro Pro Vercelli. Ha il vizio di non chiudere le gare. Mano salda.

CARPI COLOMBI 6.5 (Bel portiere) PACHONIK 6 (Si arrangia con le doti fisiche) POLI 6 (L'esperienza lo aiuta) LIGI 5 (Pasticcione) DI CHIARA 6.5 (Propositivo) CALAPAI 5 (Chi l'ha visto) SABBIONE 5.5 (In difficoltà) GIORICO 5 (Gioca male e sbaglia il rigore) PASCIUTI 5.5 (Non convince) GARRITANO 6.5 (Insidioso) MELCHIORRI 7 (Davvero forte) CONCAS 6 (Si fa valere) VERNA 6.5 (Buon impatto) MALCORE 7.5 (Una furia). Allenatore: CALABRO' 6 (La sua squadra è organizzata ma le scelte di formazione non convincono, perché tenere fuori così a lungo Malcore?)

5 ARBITRO
Piscopo ha molta fantasia e vede un rigore che nessuno capisce poi non ne vede uno per la Cremonese molto discutibile. Creativo.