l’Abo Offanengo premiata dall’Amministrazione comunale per la promozione in B

FotoGeo per ABO
Pin It

Un gesto simbolico che vuole testimoniare un grazie sincero e affettuoso a nome della comunità. Venerdì scorso l’Amministrazione comunale di Offanengo ha premiato l’Abo per la recente promozione in B1 femminile di pallavolo dopo la vittoria nella serie di play off contro Carpi. Nel corso della serata (ospitata dalla sala Aldo Moro), l’Amministrazione comunale ha celebrato anche la promozione in Eccellenza del sodalizio calcistico Us Offanenghese per una serata di festa per lo sport del paese.

pasqualezanibonigiannirossoni.jpg

A fare gli onori di casa, il sindaco Gianni Rossoni, accompagnato dalla Giunta al completo e dal consigliere con delega allo Sport Maurizio Gargioni; inoltre, presenti anche alcuni ex primi cittadini come Silverio Pezzotti e Gabriele Patrini. In casa Volley Offanengo 2011, la società era rappresentata dal presidente Pasquale Zaniboni, dal vicepresidente e main sponsor Roberto Carioni e da Dario Carioni, responsabile del settore giovanile della società.

aboserata.jpg

Inoltre, presente anche una delegazione di giocatrici, protagoniste sul campo della promozione, oltre al direttore sportivo Stefano Condina, a coach Giorgio Nibbio e allo scoutman Marco Bolzoni. Il sindaco Gianni Rossoni si è complimentato con l’Abo per l’impresa sportiva compiuta e ha consegnato una targa al presidente Pasquale Zaniboni, mentre il vice Roberto Carioni ha ringraziato pubblicamente l’Amministrazione comunale.