Selezioni CreLo, pronte al Trofeo delle Province con quattro coppie d'eccellenza

Si scaldano i motori per il Trofeo delle Province in programma il 24 e 25 Giugno a Cellatica, lo staff CreLo di Alessandro Vassallo e Gabriele Montano ha presentato ufficialmente le quattro coppie che gareggeranno per il titolo lombardo.

Sotto la guida di Stefano Ramponi ed accompagnati dal dirigente Samuele Adige saranno Diego Bianchi (classe 2002 - Pallavolo Cingia) e Pietro Tumminello (2001 - Club Lodi) a comporre il primo team maschile "CR.LO1" mentre Federico Bossi (2001 - Beach Club Offanengo) e Marcello Bardelli (2001 Club Lodi) formeranno il secondo "CR.Lo2".

Le coppie rosa saranno invece guidate da Paolo Bergamaschi ed accompagnate dalla dirigente Patrizia Palesi. A comporre il "CR.LO1" saranno Thelma Rossi (2002 - Volley 2.0) e Viola Zagni (2001 - CavaSesto Volley) mentre per il "CR.LO2" scalderanno le sabbie di Cellatica Serena Scarpanti (2002 - Wasken Boys) e Virginia Marchesi (2001 - Volley Offanengo)

LOCANDINA-TDP-BEACH-2017.jpg

Manca ormai meno di una settimana all'evento organizzato dalla Fipav Lombardia ma già ci si prepara anche mentalmente, di seguito il calendario della manidestazione

SABATO 24 GIUGNO

Ore 9.30 – Riconoscimento ed accredito Atleti – Maestri (Allenatori) – Dirigente;
Ore 10.00 – Riunione Tecnica alla presenza del Supervisore e degli Ufficiali di Gara;
Ore 10.15 – Inizio gare di qualificazione 1^ Fase;
ore 13.30 – Pausa Pranzo
Ore 15.00 – Inizio gare di qualificazione 2^ Fase;
Ore 18.30 - Termine gare di qualificazione;

DOMENICA 25 GIUGNO

Ore 9.30 – Riunione Tecnica alla presenza del Supervisore e degli Ufficiali di Gara;
Ore 9.45 – Inizio gare tabellone finale a “doppia eliminazione”
Ore 17.30 - Termine gare;
Ore 18.00 - Premiazione di TUTTE le rappresentative.

 

Altro succcesso per il Beach&Basket in una quinta edizione spettacolo

31/07/2017

di: Simone Manini

Pomì chiude col botto il Summer Tour conquistando lo Scudetto

30/07/2017

di: Redazione

Il Beach&Basket compie 5 anni, sabato il via ai festeggiamenti .. quelli belli

27/07/2017

di: Simone Manini

PICEontheBEACH questo weekend prenderà il via la seconda edizione

27/07/2017

di: Simone Manini

Quarto posto per la Pomì alla tappa di Cesenatico,

23/07/2017

di: Redazione

La terza tappa del Lega Volley Summer Tour 2017 che si è tenuta a Cesenatico è terminata con un quarto posto per la VBC Pomì Casalmaggiore. Le ragazzi di coach Lucchi (Stoyanova, Godenzoni, Zago, Montani, Caracuta e Sirressi) erano partite bene nella giornata di sabato vincendo entrambe le gare disputate per 2-0, prima contro la Battistelli San Giovanni in Marignano e poi MyCicero Pesaro. Il braccio di Zago, Stoyanova e compagne è pensante e si fa sentire bene così la Pomì accede di diritto alla Semifinale della domenica contro la Savino del Bene Scandicci. La gara di domenica mattina però non è la fotocopia dell’amichevole di giovedì sera e nemmeno della finale della scorsa tappa e così le “rosa” faticano a mettere a terra palloni pesanti e così sono Enrica Merlo e compagne ad avere la meglio imponendosi per 2-0 ed a giocarsi la finale 1°/2° posto. Casalmaggiore tenta l’aggancio alla terza posizione nel pomeriggio della domenica contro la Tradeco VolAlto Caserta. Le campane sono avversarie toste, lo si era visto nella semifinale contro Monza, e lo dimostrano anche in finale. La Pomì ci prova ma le ragazze di coach Moramarco vendono cara la pelle, la VBC prova una “remuntada” nel finale che va a terminare sul possibile 14 pari che sfortunatamente diventa un 15-13 per Caserta che vale il 2-0 e la terza posizione per la Tradeco. Sul gradino più alto del podio sale quindi la Savino del Bene Scandicci che nella finalissima che ha messo in palio la 13^ Supercoppa Italiana di Sand Volley ha battuto 2-1 il Vero Volley Monza mentre al terzo posto si piazza la a Tradeco Volalto Caserta.   Prossimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro per l’ultima tappa della manifestazione.
 
 
A Bassano Bresciano il nostro miglior partner per l’abbigliamento sportivo
Scopri lo sconto riservato ai lettori