Amichevole con Scandicci e presentazione nuova giocatrice

2015 Amichevole con Scandicci sul Listone di Casalmaggiore

Dopo la riuscita esibizione tenutasi due anni orsono, giovedì 20 dalle ore 19 presso la ditta Stabili, nostro platinum sponsor, in via degli Artigiani 36 a Casalmaggiore si terrà un'amichevole-esibizione tra le squadre di Sand Volley 4x4 VBC Pomì Casalmaggiore di Valentina Zago e compagne e la Savino del Bene Scandicci di Enrica Merlo e compagne. Giovedì sarà l'occasione per rivivere la "Festa Rosa" che si era tenuta nel 2015 sempre nella stessa location con food e birra.

Ma non è finita qui! Nel corso della manifestazione verrà presentata anche una nuova giocatrice del roster indoor per la stagione 2017/2018, i probabili nomi in lizza sono quelli di Brayelin Martinez (ex Busto) e Marina Zambelli (ex Bolzano) ma, come ha già più volte dimostrato, la VBC potrebbe avere in serbo sorprese.

 

Quarto posto per la Pomì alla tappa di Cesenatico,

23/07/2017

di: Redazione

La terza tappa del Lega Volley Summer Tour 2017 che si è tenuta a Cesenatico è terminata con un quarto posto per la VBC Pomì Casalmaggiore. Le ragazzi di coach Lucchi (Stoyanova, Godenzoni, Zago, Montani, Caracuta e Sirressi) erano partite bene nella giornata di sabato vincendo entrambe le gare disputate per 2-0, prima contro la Battistelli San Giovanni in Marignano e poi MyCicero Pesaro. Il braccio di Zago, Stoyanova e compagne è pensante e si fa sentire bene così la Pomì accede di diritto alla Semifinale della domenica contro la Savino del Bene Scandicci. La gara di domenica mattina però non è la fotocopia dell’amichevole di giovedì sera e nemmeno della finale della scorsa tappa e così le “rosa” faticano a mettere a terra palloni pesanti e così sono Enrica Merlo e compagne ad avere la meglio imponendosi per 2-0 ed a giocarsi la finale 1°/2° posto. Casalmaggiore tenta l’aggancio alla terza posizione nel pomeriggio della domenica contro la Tradeco VolAlto Caserta. Le campane sono avversarie toste, lo si era visto nella semifinale contro Monza, e lo dimostrano anche in finale. La Pomì ci prova ma le ragazze di coach Moramarco vendono cara la pelle, la VBC prova una “remuntada” nel finale che va a terminare sul possibile 14 pari che sfortunatamente diventa un 15-13 per Caserta che vale il 2-0 e la terza posizione per la Tradeco. Sul gradino più alto del podio sale quindi la Savino del Bene Scandicci che nella finalissima che ha messo in palio la 13^ Supercoppa Italiana di Sand Volley ha battuto 2-1 il Vero Volley Monza mentre al terzo posto si piazza la a Tradeco Volalto Caserta.   Prossimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro per l’ultima tappa della manifestazione.

Stasera le semifinali del torneo di Fiesse

18/07/2017

di: Alexandro Everet

Amichevole con Scandicci e presentazione nuova giocatrice

17/07/2017

di: Simone Manini

Pomì conquista le stelle nella tappa di Riccione

17/07/2017

di: Simone Manini

All Star Weekend, a Riccione la seconda tappa del Summer Tour

14/07/2017

di: Simone Manini

 
 
A Bassano Bresciano il nostro miglior partner per l’abbigliamento sportivo
Scopri lo sconto riservato ai lettori