Il Psg parte in un clima di fiducia con un raduno dalla cornice lussuosa

Psg 2017-2018 atto primo. La formazione blaugrana si è radunata lo scorso fine settimana nella lussuosa cornice di Villa Medici del Vascello.

Una cornice di lusso per permettere a tifosi e dirigenti di apprezzare dal vivo i tanti volti nuovi: mister Bozzetti e il suo staff e una decina di acquisti. Alla presenza degli assessori allo sport di San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio cioè Fabrizio Galli e Mattia Paolazzi (cui si è aggiunto il saluto ufficiale del sindaco di San Giovanni in Croce dottor Pierguido Asinari) il vicepresidente Matteo Malinverno ha fatto da padrone di casa con l'aiuto della responsabile della Villa Laura Nardi e del custode Daniel Simonazzi.

Nei discorsi introduttivi Malinverno e il presidente Manrico Sanguanini hanno puntato sul binomio impegno-divertimento, entrambi aspetti imprescindibili. Si è sottolineata anche l'esigenza di di dare l'esempio a tutto il settore giovanile. Il ds Maurizio Galli ha presentato tutti i nuovi mentre mister Bozzetti ha fissato l'appuntamento al 16 agosto con l'inizio della preparazione.

A Bozzetti è stata anche consegnata una maglia di rappresentanza a titolo di benvenuto. Presso il Caffè Centrale è poi proseguita la presentazione col bagno di folla dei tifosi.