MARIS CUP Pioggia di gol e spettacolo ma ancora grande incertezza dopo la seconda giornata

La Hacienda
La Maris Cup prosegue il suo cammino tra conferme e sorprese. Nel girone A l'Agriturismo Ca de Alemanni si assicura il primo posto del girone battendo per 10 a 3 il Rapid Micatant grazie alla qualità di Andrea Corbari e all'unità del gruppo. Per il Rapid ancora possibilità di passaggio del turno che si deciderà all'ultima giornata quando sfiderà il Quartiere Zaist che, rinforzato da Castiglione e Mondoni, vince per 5 a 2 contro il K2. Da sottolineare e applaudire le splendide parate di Ionut Sorin, portiere del K2 con trascorsi nella serie B rumena.
 
Il K2
 
La classifica vede a 6 Ca de Alemanni, a 3 lo Zaist e a 1 punto Rapid e K2. Nel girone B l'Hacienda vince ancora in goleada regolando nel secondo tempo gli A Volte Ritrombiamo che cedono alla distanza nonostante la doppietta di Rosani; da sottolineare la tripletta di Kevin Ruggeri e l'esordio con gol di bomber Rabaglio. Sale al secondo posto il Tramezzino Primavera Youth Team che con le doppiette di Ghiraldi e Siboni e le reti di Vago e Ghisolfi, ragazzi di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro, battono per 6 a 1 I Cremonesi, di fatto quasi eliminandoli dal torneo. In vetta a 6 punti abbiamo l'Hacienda, a 4 i Tramezzino Primavera, 1 a Volte Ritrombiamo e a 0 i Cremonesi. Infine il girone C pare il più equilibrato. L'Ag. Imm. Chiodelli vince per 6 a 3 contro la Baita, scesa in campo senza sostituzioni e che nel secondo tempo cede ai giovani in maglia verde. In rete vanno 3 volte Mariani, 2 Orsini e una Bedulli per i capoclassifica del girone, mentre per la Baita un centro a testa per Penini, Telesi e Passera.
 
Immobiliare Chiodelli
 
Sale a 3 punti anche l'Azzurra 2000 che batte per 12 a 6 le Sibre del Merculedè che con grande spirito e simpatia stanno affrontando il torneo. Per l'Azzurra nei marcatori spiccano le 4 reti di Fornasari e le 2 di Visieri e Maestrelli. Classifica ancora aperta a molte possibilità perchè vede a 6 l'Ag. Chiodelli, a 3 Azzurra 2000 e Baita e a 0 le Sibre. Lunedì e Martedì ultime partite dei gironi: lunedì alle 19.45 Ag. Chiodelli – Azzurra 2000 e alle 20.40 K2 contro Ca de Alemanni. Martedì ben 4 partite una dopo l'altra con primo calcio d'inizio sempre alle 19.45. Il servizio bar del campo è sempre a disposizione.