JUNIORES NAZIONALI Il Seregno affonda il Crema 1908

Pin It

 Netta sconfitta per il Crema che non può nulla sul campo della corazzata Seregno.

JUNIORES NAZIONALI - GIRONE B - 1° GIORNATA

Sabato 13 Gennaio

SEREGNO-CREMA 1908 3-0

SEREGNO Ambrosone, Visigalli, Cittadino, Negri (36' st Bianco), Martinelli, Fasoli, Pozzi (30' st Mitrano), Fumagalli, Quaggio (21' st Bianco), Cutuli (35' st Ballabio), Papa (21' st Boselli).

Allenatore: Saini

CREMA 1908 Simonetti, Ghidini (1' st Pomero), Austoni, Moroni, Colombini, Guercio, Bulloni, Zanaboni (25' st Denti), Ferretti (17' st Bossi), Bertolini (1' st Biondi), Zaini.

Allenatore: Bressan

ARBITRO Dell'Oro di Sondrio (assistenti Esposito di Bergamo e Beloli di Bergamo)

RETI 25' Quaggio 34' rigore Quaggio 12' st Quaggio

NOTE Ammoniti Visigalli, Colombini, Pomero

- Risultati, cronaca e commento della gara sono forniti dalla squadra che gioca in casa - 

Al 6' gran tiro da fuori area di Bulloni ma Ambrosone salva in angolo. Al 7' tiro da fuori area di Moroni parato. Al 12' tiro pericoloso di Papa con palla alta. Al 19' in sforbiciata ci prova Cutuli ma Ghidini respinge. Al 23' su angolo Martinelli calcia ma il tiro viene ribattuto in angolo di nuovo. Al 25' Martinelli ruba palla, la difesa del Crema si addormenta e Quaggio può andare a segno. Al 34' su cross della fascia c'è il fallo di mano di Guercio: dal dischetto segna Quaggio. Al 48' Colombini lancia Ferretti che centra per Zaini che non ci arriva. Al 50' tiro di Zaini respinto dal portiere, la palla perviene a Zanaboni che però in posizione defilata calcia a lato sia pure da breve distanza. Al 57' il Seregno recupera palla al limite e lancia lungo Quaggio che scarta Colombini con una finta e giunto al limite rientra e calcia a giro imparabilmente. Al 77' triplo decisivo intervento di Simonetti su tiro ravvicinato di Ballabio e poi su due tentativi (il secondo di testa) di Boselli. Al 93' gran tiro di Bossi deviato in angolo.