JUNIORES REGIONALI F L'Asola gela subito la Pieve 010 e vince

LA PIEVE 010
Pin It

 L'Asola passa in casa della Pieve 010. Partita condizionata dal gol a freddo dei mantovani e dall'errore del portiere Maffi che ha lasciato i rossoblù in dieci.

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - GIRONE F - 1° GIORNATA DI RITORNO

Sabato 13 Gennaio

PIEVE 010-ASOLA 1-3

PIEVE 010 Maffi, Merli, Panzi (11' st Tounesi), Bertuzzi, Mazzolari, Yao, Iannaccone (4' st Fanti), Calcina (22' st Galli), Hamsi (29' st Scolari), Bertoni (15' st Biazzi), Pellini.

Allenatore: Meanti

ASOLA Orlandini, Rinaldi, L. Zanetti (1' st Fornari), A. Zanetti (40' st Fiorini), Cristoni, Piccinelli, El Abd, Conzadori (1' st Bubeqi), Martorella (7' pt Vairo), Arcari (1' st Ettofi), Negrisoli.

Allenatore: Fara

ARBITRO Beluffi di Cremona

RETI 1' El Abd 24' Arcari 10' st Yao 17' st Negrisoli 

NOTE Espulsi Maffi al 4' st e Bubeqi al 40' st. Ammoniti Cristoni, El Abd, Bertuzzi.

- Risultati, cronaca e commento della gara sono forniti dalla squadra che gioca in casa - 

Pronti via e Asola subito in vantaggio: Panzi scivola, nel tentativo di recuperare commette fallo e sulla punizione susseguente la palla arriva in area piccola e complice l'incertezza della difesa El Abd segna. La partita si trascina fino al 17' quando Calcina dalla sinistra crossa sul secondo palo per Iannaccone che calcia debolmente a lato. Al 24' contropiede dell'Asola, la Pieve 010 recupera palla ma la riperde subito, El Abd crossa dal fondo a rimorchio per Arcari che insacca. Nel secondo tempo Maffi rinvia addosso a un attaccante ed è costretto a metterlo giù: punizione dal limite ma soprattutto espulsione per il portiere, sostituito fra i pali da Fanti mentre la difesa rossoblù passa a tre. Al 10' però anche in dieci la Pieve 010 segna: angolo dalla destra di Pellini e gol di testa di Yao. La Pieve 010 attacca a testa bassa ma in contropiede gli ospiti trovano il 3-1: primo tiro respinto da Fanti, irrompe Negrisoli che insacca. La Pieve 010 non molla e sulla destra bel lancio di Galli per Merli che rimette per Tounesi che però sbaglia il controllo e calcia fuori. Al 40' Bubeqi viene espulso per fallo di reazione ma non succede più nulla.