La Gilbertina riconferma l'asse portante, partenze per Salvini e marco Pirolo

 

La Gilbertina Soresina è pronta per l'avventura in C Silver e, dopo la conferma dello staff, è pronta per annununciare il proprio roster.

Si parte dalle conferme giustamente: il gruppo che ha centrato la promozione con un grandissimo percorso (sia in stagione che nei playoff) è stato confermato in buonissima parte. infatti vestiranno ancora la maglia della Segalini Andrea Pala, Alessandro Riccó, Fausto Martinelli, Fabio Guzzoni, Enrico Massari, Davide Giudici e Cristiano Masper.

Riconferme importantissime con tutti i leoni da battaglia che hanno rinnovato il proprio impegno con Soresina. Una bella notizia perchè smantellare il gruppo sarebbe stato controproducente, i giocatori si conoscono e potranno proseguire ad esprimere la chimica in campo. Importante mantenere l'asse play-pivot vera fortuna di questa squadra che ora potrà rinforzarsi con giocatori complementari a questa struttura.   

Se qualcuno resta, qualcuno parte: infatti Davide Salvini e Marco Pirolo non faranno parte della compagine del presidente Pala. 

ecco i comunicato ufficiale: 

Tempo di Basket Mercato in serie C Silver.
I cellulari dei direttori sportivi sono bollenti in questi giorni. Anche noi ci stiamo muovendo ma prima di rinforzare una squadra già forte occorre avere delle certezze. Le nostre certezze sono i rinnovi dei seguenti atleti, che difenderanno i nostri colori anche nella prossima Stagione:

Andrea Pala
Alessandro Riccó
Fausto Martinelli
Fabio Guzzoni
Enrico Massari
Davide Giudici
Cristiano Masper

A presto per altre importanti news

 

Dopo le prime conferme arrivano i primi arrivederci.
Dopo la cavalcata vincente verso la Serie C ci lasciano Davide Salvini e Marco Pirolo. 
Ad entrambi vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società per l'impegno e la professionalità dimostrata. 
In bocca al lupo per tutto con l'augurio di poterci rivedere sui campi del Basket che conta.