Festa grande a Cremona per la campionessa Italiana di prove multiple Sveva Gerevini

Sveva Gerevini festeggiata al Campo Scuola di Cremona. Nella foto, da sx, Tiziano Zini, Italo Carotti, Nunzio Monfredini, Sveva Gerevini e Pietro Frittoli
Pin It

Sveva Gerevini, di tricolore vestita, è stata festeggiata degnamente al Campo Scuola di via Postumia. La neo campionessa italiana di prove multiple soddisfatta per i due titoli tricolori ottenuti nella categoria promesse e assoluta, è stata accolta con entusiasmo sulla pista dal presidente della Fidal provinciale Mario Pedroni, dal neo presidente del Coni di Cremona Tiziano Zini e dal vice presidente della Cremona sportiva atletica Arvedi Italo Carotti che si sono complimentati con Sveva per i due titoli Italiani vinti nell’eptathlon e hanno tagliato la torta tricolore in suo onore.

Sveva Gerevini con il suo allenatore Pietro Frittoli

È poi seguita la premiazione da parte della sua società, la Cremona sportiva atletica Arvedi, che ha premiato, oltre a Sveva, anche il suo allenatore, professor Pietro Frittoli ed il precedente tecnico, Nunzio Monfredini, che l’ha plasmata fin dall’età di sei anni e seguita fino a poco tempo fa, quando è passata sotto la guida di Frittoli. Complimenti a Sveva e ai suoi due tecnici!!!

02_torta.jpg