CSI: eletto il nuovo consiglio per il 2016-2020

Pin It

Si è svolta nel Salone Bonomelli del Centro Pastorale Diocesano l’assemblea territoriale elettiva del Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano, alla presenza di un discreto numero di società sportive.

In apertura, dopo l'introduzione del Presidente Zanoni, il saluto del nuovo Vescovo di Cremona Mons. Antonio Napolioni, che ci ha onorato della sua presenza e che, per la prima volta dal suo ingresso, ha incontrato la nostra associazione. La parola è passata poi al Consulente provinciale don Paolo Arienti per una riflessione. Sono poi intervenuti per un saluto Francesco Messori, capitano della Nazionale Amputati CSI e il responsabile regionale degli Arbitri Csi della Lombardia Paolo Lattuada.

A seguire, il Presidente Daniele Zanoni ha presentato la relazione del quadriennio 2012-2016, sottolineando sia gli aspetti positivi che quelli negativi di questo mandato, e  ringraziando tutte le persone che hanno contribuito, a vari livelli, alla realizzazione del programma.

Uno spazio è stato dedicato alle premiazioni: è stato consegnato il Discobolo al merito CSI, un importante riconoscimento associativo, alla società sportiva Sabbionese dell'oratorio di Cappella Cantone, e al presidente della società sportiva Scoiattoli di Castelverde Giorgio Milanesi; un riconoscimento è stato poi consegnato al consigliere provinciale e responsabile del settore calcio Fabio Pedroni, per la presenza costante e motivata all'interno dell'associazione per tanti anni.

A seguire la presentazione del candidato Presidente, che ha illustrato le linee generali del programma per il prossimo quadriennio, e dei candidati  per il ruolo di Consigliere e Revisore dei conti.

Il presidente è passato poi alla presentazione del bilancio consuntivo 2015 e dell'andamento amministrativo del Comitato nel quadriennio appena concluso, cui ha fatto seguito l'approvazione da parte dei presidenti di società sportiva presenti in sala.

Nella pausa per il coffee break, si sono svolte le operazioni di voto, ed immediatamente dopo la Commissione elettorale ha provveduto alla spoglio delle schede.

Al rientro in sala è avvenuta la proclamazione degli eletti e la presentazione della nuova dirigenza del Comitato provinciale CSI cremonese per il quadriennio 2016-2020, che risulta così composta:

 

PRESIDENTE PROVINCIALE

ARDIGO’                   CLAUDIO

 

CONSIGLIO DI COMITATO

CABRINI                   GIORGIO

COCCHI                    ANDREA

CORELLI                   ANTONIETTA

FROSI                        DAMIANO

GALETTI                   FEDERICA

GREGORI                  FEDERICA

IACCHETTI               ROCCO

LAUDICINA              IGNAZIO

MAZZOLARI             GIUSEPPE

PEDRONI                  FABIO

TINELLI                     PAOLO

SALAMI                     ANDREA

 

REVISORI DEI CONTI DI COMITATO

FONTANA                PAOLO                      Effettivo

POLI                           NICCOLO' YURI      Supplente

LENA                         SILVANO                  Supplente

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.